Soggiorno marittimo: aperte le iscrizioni per la due settimane a Laigueglia

giovedì, 08 febbraio 2024

Laigueglia

Quattordici giorni di permanenza in una delle perle del Ponente Ligure savonese: la cittadina di Laigueglia è la meta scelta per il Soggiorno marittimo in programma fra il 29 aprile e il 13 maggio. La cittadina, poco più di 1.600 abitanti, si trova nel cuore della Riviera delle palme, fra i centri di Alassio e Andora, ed è ricco di scorci panoramici e attrazioni naturali e culturali.

L’albergo Aquilia accoglierà i partecipanti, che potranno soggiornare, con la formula della pensione completa in camera doppia, versando un contributo pro-capite di 560 euro (per la camera singola è previsto un supplemento di 12 euro). Le prenotazioni dovranno essere effettuate, entro venerdì 15 marzo, contattando l’Ufficio segreteria del Comune di Cherasco, allo 0172 42.70.15. L’ente locale si farà carico anche dei costi per il trasporto, a mezzo autobus, alla volta del centro rivierasco, oltreché di una quota di compartecipazione pari a 50 euro per ciascun iscritto.

Commenta il presidente del consiglio comunale Massimo Rosso, delegato alle politiche sociali: «Il soggiorno è un momento di aggregazione e socializzazione ormai irrinunciabile per la comunità. Un periodo di tempo da trascorrere in compagnia godendo del clima mite della Riviera: il gradimento riscontrato lo scorso anno ci ha indotti a confermare Laigueglia quale meta, per la grande varietà di spunti e attività possibili».

Cherasco, 7 febbraio 2024