Comune di Cherasco
Stai navigando in : Le News
ATTENZIONE ALLE TRUFFE A DOMICILIO - SERATA DI PREVENZIONE CON I CARABINIERI DI CHERASCO

Si informa tutta la cittadinanza di prestare la massima attenzione a chiunque si presenti presso la propria abitazione identificandosi come un "incaricato" del Comune per effettuare controlli di vario tipo.

Il Comune di Cherasco in questo periodo NON sta inviando presso le abitazioni alcun incaricato comunale e invita i cittadini a non fare entrare in casa nessuna persona estranea che si presenti senza un appuntamento precedentemente concordato.

Eventuali attività sospette sul territorio comunale devono essere segnalate alle Forze dell'Ordine.

A questo proposito, Lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 20:45 presso la sala del Consiglio Comunale di Cherasco si terrà la serata di prevenzione delle truffe durante la quale interverranno i Carabinieri della Stazione di Cherasco, i quali forniranno alla popolazione consigli utili per riconoscere e contrastare questo fenomeno criminale molto diffuso.

LOCANDINA SERATA
Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele, 79 - 12062 Cherasco (CN)
  Codice Fiscale: 82000550044   Partita IVA: 00478570047
  P.E.C.: cherasco@postemailcertificata.it   Email: urp@comune.cherasco.cn.it