L’Amministrazione Comunale e la cittadinanza vogliono esprimere un grande e caloroso ringraziam" />
Comune di Cherasco
RINGRAZIAMENTO PER I VOLONTARI DEL PEDIBUS

L’Amministrazione Comunale e la cittadinanza vogliono esprimere un grande e caloroso ringraziamento a tutti i Volontari del servizio Pedibus per la loro disponibilità e la loro costanza.

Il servizio, attivo da diversi anni,  vede la partecipazione di numerosi studenti, realizzato grazie al contributo dei Volontari (ben 42), divisi tra il Capoluogo e la frazione di Roreto, che ogni mattina, indipendentemente dal meteo, puntuali e disponibili accolgono ed accompagnano i bambini a scuola.

Nonostante le incertezze e le difficoltà legate alla situazione sanitaria per l’emergenza Covid-19, anche l’anno scolastico 2020/2021 ha visto la partecipazione di un folto gruppo di Volontari, motivo di orgoglio per la cittadinanza e l’Amministrazione di Cherasco.

In vista delle festività per il Natale 2020 l’Amministrazione esprime i più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti e alle loro famiglie.

L' Amministrazione Comunale

Cherasco, 15 dicembre 2020

Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele, 79 - 12062 Cherasco (CN)
  Codice Fiscale: 82000550044   Partita IVA: 00478570047