AVVISO

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 POSTI  DI ISTRUTTORE CONTABILE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 DI CUI N. 1 RISERVATO AL PERSONALE INTERNO.

Si comunica che la prova pratica del concorso sopra indicato, si terrà alle ore 14,00 del giorno 12 ottobre 2017, presso la Sala Conferenza del Museo Civico “G.B. Adriani”, ubicato in via Ospedale n. 40.

Sono ammessi a tale prova i candidati che hanno conseguito la votazione di 21/30, nella precedente prova scritta.

Per la verifica del punteggio conseguito in tale ultima prova è possibile consultare la relativa graduatoria pubblicata in questa stessa pagina di questo sito web.

GRADUATORIA PROVA PRATICA

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE