Il DPCM dell'11 marzo 2020 parla chiaro: bisogna stare a casa! Per tutelare la salute di tutti e far uscire il Paese da questa emergenza è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini.

resto a casa
Si può uscire solo per fare la spesa, visite mediche, lavoro.

Se finora le forze dell'ordine hanno sensibilizzato e invitato i cittadini a restare in casa, da oggi hanno un mandato ben preciso: nessuna tolleranza. Applicheranno le sanzioni previste dal Decreto.

Faccio appello a tutti i cheraschesi affinchè rispettino le norme. Se tutti ci atteniamo alle disposizioni riusciremo ad uscire da questa grave situazione.

D.P.C.M. 11 MARZO 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO