Risultato immagini per comune cherasco logoCom’è previsto dalla legge bisogna evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dal Comune di Cherasco, nonché all'interno del territorio comunale stesso, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute o per fare la spesa. Com’è previsto dalla legge bisogna evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dal Comune di Cherasco, nonché all'interno del territorio comunale stesso, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute o per fare la spesa. Ancora una volta chiediamo la massima collaborazione a tutti i cheraschesi affinché si attengano scrupolosamente a quanto previsto dalla normativa nazionale. Se vogliamo uscire da questa drammatica situazione è necessario STARE A CASA. Ognuno deve prendersi la responsabilità di agire per il bene proprio e della comunità: STATE A CASA! Sappiamo che è un momento difficile, siamo tutti chiamati a grandi sacrifici, ad un impegno civico assolutamente necessario. Stato, Regione, Comuni fissano le regole, ma sta a ciascuno di noi avere la coscienza di rispettarle e agire nel modo migliore per tutti. Solo così ne verremo fuori. Voglio ringraziare tutti coloro che con grande sacrificio stanno rispettando le regole e usando il buon senso stanno a casa. Che siano di esempio per tutti. Aiutiamo i medici, gli infermieri, la protezione civile e tutti coloro che sono impegnati in questo momento a fare il proprio lavoro per la salvezza di vite umane. STIAMO A CASA! Rispettiamo le regole in modo restrittivo senza cercare ogni scusa per uscire. Ci rimettiamo tutti. STATE A CASA! GRAZIE!