Il Sindaco - in attuazione del Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 34 del 21marzo 2020 - con proprio Decreto n. 02 del 22/03/2020 ha disposto la chiusura degli uffici comunali ad eccezione dei seguenti servizi essenziali:

• Anagrafe e Stato civile;
  • Polizia municipale;
  • Protezione civile.

I servizi indispensabili alla cittadinanza resteranno il più possibile GARANTITI dal personale comunale mediante collegamenti “da remoto”. In ogni caso potranno essere contattati secondo le modalità di seguito riportate.

CONTATTI UFFICI COMUNALI

DECRETO DEL SINDACO DEL 22 MARZO 2020