Il Sindaco - in attuazione del Decreto del Presidente Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 - ha disposto la proroga della chiusura degli uffici comunali ad eccezione dei seguenti servizi essenziali:

• Anagrafe e Stato civile;
  • Polizia municipale;
  • Protezione civile.

I servizi indispensabili alla cittadinanza resteranno il più possibile GARANTITI dal personale comunale mediante collegamenti “da remoto”. In ogni caso potranno essere contattati secondo le modalità di seguito riportate.

CONTATTI UFFICI COMUNALI

NUOVO MODULO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE_26 MARZO 2020