In occasione delle festività natalizie, come lo scorso anno, i bambini e i ragazzi dell’Unità Pastorale Oltre Stura di Cherasco, saranno impegnati a costruire un piccolo presepio in modo creativo e originale. A tutti verrà consegnata una tavoletta di legno su cui poter lavorare e costruire il proprio presepe utilizzando il materiale  e le forme che più preferiscono.

I presepi saranno visitabili presso la casa della Gioventù di Roreto di Cherasco dalla Notte di Natale fino a domenica 7 gennaio 2018.

Durante l’orario delle celebrazioni liturgiche i locali saranno aperti al pubblico grazie alla presenza di alcuni volontari: il sabato e vigilie di festa dalle 18 alle 19.30 e la domenica e festività dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.

Domenica 7 gennaio, al pomeriggio, durante la festa alla Casa della Gioventù a conclusione delle feste natalizie ci sarà la premiazione del concorso presepi.

Cherasco, 22 dicembre 2017