Continuano, alla biblioteca di Roreto di Cherasco, gli appuntamenti per i bambini con le letture in inglese.

Martedì 16 gennaio 2018 l’appuntamento è con “One snowy night”. Una notte d’inverno inizia a nevicare. A chi busseranno gli animali della foresta? La lettura è accompagnata dal laboratorio in cui saranno costruiti i personaggi e realizzata la scena descritta.

Il 23 gennaio la lettura sarà “Biscuit goes to school”. Biscuit, un simpatico cagnolino, vuole andare a scuola. Ma cosa succederà?

L’utima lettura “inglese” sarà il 30 gennaio con “Dear panda”. Affrontare una nuova scuola e nuovi amici può essere difficile, ma con l’aiuto di un panda forse no.

La lettura è accompagnata dal laboratorio in cui i bambini costruiranno il loro amico panda. Gli appuntamenti con le letture sono alle 16,45 e ad ingresso libero.

Cherasco, 10 gennaio 2018