Anche a febbraio la biblioteca di Roreto di Cherasco offre gli appuntamenti per i bambini con le letture in inglese.

Martedì 6 febbraio 2018 si raccontano le avventure di “Renato”. A volte un problema non è tale se lo si osserva dal giusto punto di vista. Lo dimostrano le avventure del simpatico personaggio.

Si prosegue martedì 20 con “A bigger family”. Mamma sta per avere un bambino. Ma quando nascerà? Ogni animale della foresta ha una risposta alla domanda del piccolo coniglietto.

Ultimo appuntamento di febbraio sarà martedì 27 con “Mr Anderson”. Meno televisione e più libri: questa è la formula di Mr Anderson, un storia che farà riflettere e divertire.

Le letture in inglese sono accompagnate da laboratorio. Tutti gli appuntamenti sono alle 16.45. L’ingresso è gratuito, ma occorre prenotarsi al 333 4047601. Il ciclo di letture fa parte del progetto “Nati per Leggere” sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma “ZeroSei”.

Cherasco, 2 febbraio 2018