Anche a novembre 2018 la biblioteca di Roreto di Cherasco offre appuntamenti per i più piccoli con le letture animate in inglese.

biblioteca roreto 3Si inizia martedì 6 novembre con "The spider and me".

L'appuntamento successivo sarà il 13 novembre con "Max at night", aiutiamo Max a trovare la luna. Non può dormire senza darle la buonanotte.

Il 20 novembre è l'ora di "Kipper's monster", un mix di divertimento e paura.

Infine il 27 novembre ci sarà "Little Sheep, little Sheep", la storia di una pecorella.

La lettura in inglese è accompagnata da laboratorio. Gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, ma è necessaria la prenotazione al numero 333 4047601.

Il progetto fa parte di Nati per Leggere Piemonte ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell'ambito del programma ZeroSei. Gli appuntamenti sono alle 16.45.

Cherasco, 5 novembre 2018