L'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Claudio Bogetti, ha fatto visita nei giorni scorsi alla nuova sede dell'Alcyon Italia in via del Lavoro.


Visita allAlcyonL'Alcyon Italia è una società creata e gestita dai medici veterinari liberi professionisti, a servizio della professione veterinaria.


A dare il benvenuto in azienda, il direttore generale Luciana Bongiovanni che ha illustrato la mission di Alcyon, fornendo anche interessanti numeri: 1.660 strutture veterinarie socie, 4.900 clienti, gestione di circa 18.000 prodotti, una settantina di collaboratori, due sedi, una di rappresentanza a Roma, l'altra operativa a Cherasco.


Alcyon Italia fa parte del grande gruppo Alcyon Europa, con sedi anche in Francia e Belgio ed è unicamente a servizio del medico veterinario a cui fornisce non solo prodotti, ma anche tutta una serie di servizi, informazione e formazione.


«È un grande orgoglio – ha salutato il primo cittadino Claudio Bogetti – avere un'azienda importante come questa sul nostro territorio, con tecnologie all'avanguardia e che dà lavoro a decine di persone. Come Amministrazione abbiamo fatto una piccola parte per permettere questo insediamento, siamo soddisfatti di averlo fatto e siamo convinti che la sinergia tra Amministrazione e aziende dia buoni frutti e qui lo possiamo toccare con mano».

 

 


Cherasco, 19 febbraio 2019

Home - Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele 79, 12062 Cherasco (CN) - PIVA 00478570047

Email URP: urp@comune.cherasco.cn.it - Posta Elettronica Certificata: cherasco@postemailcertificata.it

Email D.O.P.: matteo.odasso@outlook.com - Posta Elettronica Certificata D.P.O.: matteo.odasso@pec.it

Ulteriori Dati D.P.O.: Responsabile della protezione dei dati (D.P.O.) Dott. Matteo Odasso

Privacy Policy