Stampa

Anche il sindaco di Cherasco, Carlo Davico, ha voluto essere presente, con il primo cittadino di Cervere, Corrado Marchisio, venerdì 30 agosto 2019, alla partenza della pedalata organizzata dal Team Idea Bici. Dopo Roma, Lourdes, in bici a BarcellonaAssisi, Parigi e San Giovanni Rotondo, il gruppo di ciclisti arriverà a Barcellona, in Spagna. Pedaleranno per circa mille chilometri su un percorso diviso in sei tappe.

Alla partenza era presente anche il parroco dell'Oltrestura cheraschese, don Daniele Mollo che ha impartito la benedizione.  

«È sempre un piacere salutare e augurare buon viaggio a questo gruppo che ogni anno si mette in sella per raggiungere mete lontane - commenta il primo cittadino cheraschese, Davico. - Sosteniamo sempre lo sport e gli sportivi, in tutte le discipline, perché riteniamo importanti i valori che lo sport trasmette, sia ai giovani che a chi ha qualche anno in più. Seguiremo il viaggio dei nostri concittadini sui social dove ci saranno gli aggiornamenti sulle varie tappe».  

credit foto: Luciano Cravero  

 

 



Cherasco, 2 settembre 2019