Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale organizza la Festa degli Anziani, rivolta agli “over” 70 di tutto il territorio cheraschese.

Pranzo degli anziani 25 novembre 2018 25
L'appuntamento è per domenica 1° dicembre 2019: alle 10,30 si inizia con la Messa nella parrocchia di San Pietro, nel capoluogo, quindi il ritrovo nella piazza del Municipio (alle 11,30) dove ci sarà un intrattenimento musicale con la filarmonica “Mons. Calorio” di Cherasco.

Alle 12 il pranzo nel salone della Casa di Riposo. Sono invitati anche familiari e amici.

Per partecipare è necessaria la prenotazione entro martedì 26 novembre allo 0172427080 o presso l'Ufficio di Polizia Municipale in via San Pietro 40.

Chi desidera partecipare può prenotare anche presso i Centri d'Incontro di Cherasco e Roreto. Per i frazionisti è a disposizione una navetta gratuita, messa a disposizione dell'Amministrazione comunale che effettuerà le seguenti fermate: 9,30 davanti alla chiesa parrocchiale di Veglia, 9,45 davanti al Circolo di Cappellazzo, 10 davanti al Circolo di Bricco, 10.10 davanti alla chiesa parrocchiale di Roreto. Altre navette faranno le seguenti fermate: 9,45 davanti alla chiesa parrocchiale di San Giovanni, 10 davanti alla chiesa parrocchiale dei Picchi, 9,45 davanti al Circolo di San Bartolomeo, 10 davanti al Circolo di Meane.

Il ritorno, con la navetta, previsto alle 16,30 con partenza davanti al Municipio.

Cherasco, 15 novembre 2019