Domenica 24 novembre 2019 i saluti dell'Amministrazione comunale di Cherasco hanno dato inizio al Campionato di bocce femminile per la squadra della Roretese Bcc, sodalizio presieduto da Vincenzo Gerbaldo.
bocce femminile Roreto
A portare gli auguri per la nuova stagione sportiva c'erano il Presidente del Consiglio comunale, Massimo Rosso, gli assessori Elisa Bottero ed Agnese Dogliani, il consigliere Elisa Cerone.

«È sempre con grande orgoglio che salutiamo l'avvio della stagione della bocciofila roretese - commenta Rosso, - un sodalizio che si fa onore sui campi di tutta Italia, sia nel settore maschile che femminile. L'Amministrazione sostiene le varie forme di sport presenti sul territorio ed è vicina ai sodalizi che ogni giorno, grazie ai tanti volontari che prestano la loro opera, danno la possibilità di praticare discipline diverse. La Bocciofila Roretese Bcc è un fiore all'occhiello nel nostro panorama sportivo, cresce di anno in anno e porta a casa sempre importanti risultati».

Cherasco, 28 novembre 2019