Anche per il 2020 il Comune di Cherasco organizza il soggiorno marino per gli anziani.
Diano marina lungomareSi terrà dal 18 aprile al 2 maggio all'Hotel Paradiso di Diano Marina (Imperia).
La quota di partecipazione è di 574 euro in camera doppia per due settimane, supplemento singola di 15 euro al giorno. Il Comune contribuisce alla spesa.

Le prenotazioni devono pervenire entro venerdì 13 marzo all'Ufficio Segreteria, info: 0172 427015.

«Da molti anni l'Amministrazione comunale organizza questo soggiorno marino, contribuendo alle spese - spiega Massimo Rosso, presidente del Consiglio comunale con delega alle politiche sociali. - Riscontriamo sempre grande soddisfazione da parte dei partecipanti. Il soggiorno è non solo occasione per trascorrere due settimane in una bella località marina, ma anche di incontro e di conoscenza».

Cherasco, 5 febbraio 2020