Cherasco, 9 marzo 2020

In ottemperanza delle disposizioni nazionali del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020, in merito alle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, ART museo civico2 sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo sia pubblico che privato; è sospesa l’apertura dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura.

Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data dell’8 marzo 2020 e sono efficaci, salvo diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020.

Daremo aggiornamenti attraverso i canali istituzionali della Città.

Carlo Davico