La biblioteca è vicina ai cittadini e, in questo momento difficile, gli operatori si sono "attrezzati" per continuare a far leggere i cheraschesi. Grazie alla piattaforma medialibraryonline, a cui il Comune già aderisce, è possibile il prestito digitale dei libri e la consultazione di alcuni giornali.

Per chi è già iscritto il servizio continua senza variazioni. Grazie all'impegno degli operatori della biblioteca di Roreto è possibile iscriversi anche da lunedì 16 marzo 2020.

Chi vuole iscriversi al servizio deve inviare una mail all'indirizzo biblioteca.roreto@comune.cherasco.cn.it specificando cognome e nome, indirizzo mail, codice fiscale.

Dopo aver ottenuta l'abilitazione riceverà all'indirizzo mail indicato un link attraverso cui poter accedere al servizio di prestito digitale. Il servizio è gratuito ed è a disposizione per tutti i cheraschesi.I dati personali saranno utilizzati esclusivamente per il servizio di prestito.

Cherasco, 13 marzo 2020