Venerdì 28 agosto l’appuntamento con il cinema all’aperto è programmato a Bricco di Cherasco: il film proiettato sarà “Eddie The Eagle” di Dexter Fletcher, biografico - drammatico - sportivo.


Il film racconta la eddie the eaglestoria vera di Eddie Edwards, ovvero il primo saltatore con gli sci che rappresentò la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali di Calgary del 1988. Nella pellicola si vede il lungo percorso compiuto da Eddie che, prima di raggiungere il suo obiettivo, ha dovuto lottare duramente per poter anche solo pensare di realizzare il suo sogno. Eddie, infatti, dopo aver tentato e fallito quasi in tutti gli sport, decide di voler provare a tutti i costi il salto con gli sci. Nonostante tutte le prese in giro da parte di compagni e semplici curiosi, persiste nel suo intento fino a trovare un buon allenatore che lo prepari ad affrontare le gare. Al suo fianco arriva quindi l’ex campione Chuck Berghorn che continua ad avere problemi di alcolismo. I due, pian piano, riescono a cambiare rispettivamente le vite uno dell’altro.

 

Orario di inizio: 21.30 L’ingresso è gratuito. Eventuali offerte saranno devolute alla Protezione civile di Cherasco. Durante tutti gli appuntamenti saranno rispettate le norme sulla sicurezza (posti a sedere distanziati e mascherina obbligatoria fino al momento di prendere posto).

 

L’ultima serata del Cinema d’Estate sarà sempre in una frazione cheraschese: il 4 settembre a Cappellazzo con “La stoffa dei sogni” di Gianfranco Cabiddu.

Info: 0172 427050.

 

 

Cherasco, 27 agosto 2020

Home - Comune di Cherasco - Via Vittorio Emanuele 79, 12062 Cherasco (CN) - PIVA 00478570047

Email URP: urp@comune.cherasco.cn.it - Posta Elettronica Certificata: cherasco@postemailcertificata.it

Email D.O.P.: matteo.odasso@outlook.com - Posta Elettronica Certificata D.P.O.: matteo.odasso@pec.it

Ulteriori Dati D.P.O.: Responsabile della protezione dei dati (D.P.O.) Dott. Matteo Odasso

Privacy Policy