I numeri sui casi di tumore sono impressionanti: si parla di 22 milioni di casi nel mondo ogni anno. Ma la scienza afferma che la malattia si può anche evitare in molti casi, in altri si può curare. La prevenzione è l’arma per affrontare questa drammatica situazione.
Il 4 febbraio sarà la Giornata mondiale contro il cancro proprio per ricordare che la prevenzione è solo una questione di scelta.
Mercoledì 31 gennaio 2018, alle 20,45,  all’Auditorium di via San Pietro a Cherasco ci sarà l’incontro, aperto a tutti, “Tumori e patologie della pelle, parola d’ordine: prevenzione”.
Al tavolo dei relatori ci saranno alcuni volontari della Lilt (Lega italiana per la Lotta contro i Tumori) della sezione di Bra.
Ingresso libero.

Cherasco, 25 gennaio 2018