AssociazionePeopleL’Associazione Culturale People nasce nel 2006 con lo scopo di promuovere iniziative ed eventi di carattere artistico e culturale, tesi a creare un ponte di comunicazione tra cheraschesi e non, con uno sguardo attento all’Europa.

Musica letteratura e arte sono i mezzi espressivi attraverso i quali pensiamo sia possibile stabilire un dialogo con persone di culture diverse, permettendo un arricchimento che si impone, ormai necessario in una contemporaneità complessa qual è la nostra. A tal fine, People, si pone come mediatore fra le molteplici offerte, con un sottile gusto per le sfide, invitando i propri associati ad apportare nuove idee e proposte. CHERASCO, disponibile ed accogliente, fornisce numerose occasioni di collaborazione con eventi tradizionali della città quali, ad esempio, i mercati e le mostre di Palazzo Salmatoris. People è un insieme di persone che amano Cherasco e che credono nelle sue notevoli potenzialità basate su solide radici e confermate tradizioni. Da queste certezze vorremmo partire per continuare a tracciare una piccola impronta di cultura e arte che resti impressa in questa città ricca di storia, proiettata verso un futuro che non smetta di onorarne le nobili origini segnate da un evento tra i più anelati del pianeta: la Pace.

DIRETTIVO

• Mara Degiorgis