Le ultime notizie dal comune

Manifestazioni città di Cherasco

Una delle principali ricchezze del territorio cheraschese è senza dubbio rappresentata dalle associazioni non a fine di lucro che operano sul territorio.

 

Al fine di forinire una ulteriore vetrina e di rendere più agevole la comunicazione verso di esse, si è pensato di andare a creare questa sezione sul sito internet del Comune.

 

Le associazioni saranno raggruppate in 3 macro blocchi:

 

- le associazioni socio-assistenziali

 

- le associazioni culturali

 

- le assoicazioni sportive

 

L'elenco qui riportato non ha pretese di esaustività del panorama associazionistico cheraschese a causa dell'estremo dinamismo che caratterizza il territorio, ciò nonostante tutti i sodalizi che volessero aggiungere i propri dati in queste pagine sono pregate di conttarci via mail.

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di rendere accessibili le informazioni concernenti la loro organizzazione e le loro attività; i dati sono pubblicati nei formati aperti individuati e repertoriati dall’Agenzia per l’Italia Digitale.
le informazioni sono consultabili cliccando sui singoli collegamenti ipertestuali sotto elencati, organizzati per sotto-sezioni, nell’ordine previsto dal decreto sotto citato.
(Obbligo previsto dall’ Articolo 1 e dall’Allegato del Decreto Legislativo n. 33/2013)

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare i riferimenti normativi che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività.
(Obbligo previsto dall’ Art. 12, commi 1 e 2, del Decreto Legislativo n. 33/2013)

 

STATUTO COMUNALE

REGOLAMENTO PERFORMANCE

Allegati:
File / URL
Scarica questo file (doc00014020190204084251.pdf)Regolamento contributi e sussidi
Scarica questo file (Regolamento dati personali.pdf)Regolamento dati personali.pdf
Scarica questo file (REGOLAMENTO CREMAZIONE CHERASCO.pdf)Regolamento Comunale per la Cremazione
Scarica questo file (REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI ORIZZONTALI .pdf)Regolamento progressioni orizzontali
Scarica questo file (REGOLAMENTO PER LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI TECNICHE.pdf)Regolamento ripartizione fondo
Scarica questo file (REGOLAMENTO MATRIMONI - DELIBERA.pdf)Matrimoni - Delibera
Scarica questo file (MATRIMONI - REGOLAMENTO.pdf)Matrimoni Regolamento
Scarica questo file (MATRIMONI - TARIFFE.pdf)Matrimoni - tariffe
Scarica questo file (Regolamento dei matrimoni - modulo richiesta.pdf)Modulo richiesta matrimonio
Scarica questo file (IUC e  IMU 2015.pdf)IUC e IMU 2015.pdf
Scarica questo file (PIANO INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE.pdf)PIANO INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE
Scarica questo file (PIANO TRIENNALE 2015 2016 2017 DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE.pdf)PIANO TRIENNALE 2015 2016 2017 DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE.pdf
Scarica questo file (PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2015 2016 2017.pdf)PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2015 2016 2017.pdf
Scarica questo file (Regolamento commissioni consultive - integrazione.pdf)Regolamento Commissioni Consultive - integrazioni (D.C.C. n. 80/2014)
Scarica questo file (Regolamento commissioni.pdf)Regolamento Commissioni Consultive
Scarica questo file (Regolamento Isola Ecologica Località Moglia.pdf)Regolamento Isola Ecologica Località Moglia
Scarica questo file (Regolamento canone occupazioni di spazi ed aree pubblicheCC-2014-00060-A1.pdf)Regolamento canone occupazioni di spazi ed aree pubbliche
Scarica questo file (Regolamento di polizia mortuaria.pdf)Regolamento Polizia Mortuaria
Scarica questo file (Codice di comportamento.pdf)Codice di comportamento
Scarica questo file (Programma Triennale Trasparenza e Integrità 2014-2016.pdf)Programma Triennale Trasparenza e Integrità 2014-2016
Scarica questo file (Piano Triennale Prevenzione Corruzione.pdf)Piano Triennale Prevenzione Corruzione
Scarica questo file (REGOLAMENTO-polizia-RURALE.pdf)Regolamento Polizia Rurale
Scarica questo file (REGOLAMENTO-POLIZIA-URBANA.pdf)Regolamento Polizia Urbana
Accedi a questo URL (http://www.comune.cherasco.cn.it/images/stories/file/regolamento-polizia-municipale.pdf)Regolamento Polizia Municipale
Scarica questo file (Il nuovo Statuto del Comune di Cherasco.pdf)Lo Statuto del Comune di Cherasco
Scarica questo file (Regolamento Comunale concessione contributi.pdf)Regolamento Comunale disciplinante la concessione dei contributi
Scarica questo file (Regolamento Pubblicità e Affissioni.pdf)Regolamento Pubblicità e Affissioni
Scarica questo file (CC-2014-00023-A1.pdf)Regolamento Generale delle Entrate
Scarica questo file (PRCC-2014-00179-A1.pdf)Regolamento TARI
Scarica questo file (PRCC-2014-00177-A1.pdf)Imposta Unica Comunale IUC - Regolamento TASI
Scarica questo file (Regolamento per la ripartizione del fondo interno concernente gli incentivi per la progettazione.pdf)Regolamento per la ripartizione del fondo interno concernente gli incentivi per
Scarica questo file (Regolamento Comunale per l'affidamento degli incarichi.pdf)Regolamento Comunale per l'affidamento degli incarichi
Scarica questo file (Regolamento gestione delle procedure di pubblicazione Albo Pretorio On Line.pdf)Regolamento gestione delle procedure di pubblicazione Albo Pretorio On Line
Scarica questo file (Regolamento Comunale assegnazione alloggi per emergenza abitativa.pdf)Regolamento Comunale assegnazione alloggi per emergenza abitativa
Scarica questo file (Regolamento per la convocazione, le adunanze ed il funzionamento del Consiglio Comunale.pdf)Regolamento per la convocazione, le adunanze ed il funzionamento del Consiglio C
Scarica questo file (Regolamento dell'imposta Municipale Propria.pdf)Regolamento dell'imposta Municipale Propria
Scarica questo file (Regolamento sul sistema dei controlli interni.pdf)Regolamento sul sistema dei controlli interni
Scarica questo file (Regolamento Comunale per l'istituzione e la Disciplina degli organi e strutture di Protezione Civile.pdf)Regolamento Comunale per l'istituzione e la Disciplina degli organi e strutture
Scarica questo file (regolamento.pdf)Regolamento Comunale di Contabilità
Scarica questo file (Regolamento Comunale dei Contratti dell'ente locale.pdf)Regolamento Comunale dei Contratti dell'ente locale
Scarica questo file (regolamento concorsi modificato.rtf.pdf)Regolamento Comunale per la Disciplina dei Concorsi e delle selezioni
Scarica questo file (Regolamento Servizio Idrico.pdf)Regolamento servizio idrico
Scarica questo file (Regolamento trasporto scolastico.pdf)Regolamento trasporto scolastico
Scarica questo file (Regolamento edilizio.pdf)Regolamento edilizio.pdf
Scarica questo file (Regolamento Imposta di Soggiorno.pdf)Regolamento Imposta di Soggiorno.pdf
Scarica questo file (Regolamento tarsu 2012.pdf)Regolamento tarsu 2012.pdf
Scarica questo file (Regolamento spese di rappresentanza.pdf)Regolamento spese di rappresentanza.pdf
Scarica questo file (Regolamento mobilità esterna.pdf)Regolamento mobilità esterna.pdf
Scarica questo file (Regolamento imu 2012.pdf)Regolamento imu 2012.pdf
Scarica questo file (Regolamento di disciplina.pdf)Regolamento di disciplina.pdf
Scarica questo file (Regolamento cosap 2012.pdf)Regolamento cosap 2012.pdf
Scarica questo file (Regolamento Albo Pretorio.pdf)Regolamento Albo Pretorio.pdf
Scarica questo file (Regolamento Comunale Servizi e Forniture in Economia.pdf)Regolamento Comunale Servizi e Forniture in Economia.pdf
Scarica questo file (Regolamento Fiscalizzazione Edilizia.pdf)Regolamento Fiscalizzazione Edilizia.pdf

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare i dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione/gestione riguardanti la propria organizzazione e inoltre documenti e informazioni riferiti ai titolari di incarichi politici.
(Obbligo previsto dall’Art. 13, comma 1, lett. a) e dall’Art. 14 del D.L.vo n. 33/2013)

 

Logo Citt di Cherasco

 

Sindaco

 

Giuramento

 

Nomina

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute; i dati sono consultabili per singolo anno.
(Obbligo previsto dall’ Articolo 16, commi 1 e 2, del Decreto Legislativo n. 33/2013)

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione. 
(Obbligo previsto dall’ Articolo 19 del Decreto Legislativo n. 33/2013)

 

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” ( CAT . “ C “ C.C.N.L. 31/03/1999 – ART. 12 CCNL – FUNZIONI LOCALI 21.05.2018) ADDETTO AI SERVIZI DI SEGRETERIA GENERALE – ASSISTENZA – ISTRUZIONE - CULTURA

 

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” ( CAT . “ C “ C.C.N.L. 31/03/1999 – ART. 12 CCNL – FUNZIONI LOCALI 21.05.2018) ADDETTO AL SERVIZIO EVENTI - ECOLOGIA E AMBIENTE

 

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” ( CAT . “ C “ C.C.N.L. 31/03/1999 – ART. 12 CCNL – FUNZIONI LOCALI 21.05.2018) ADDETTO AI SERVIZI DEMOGRAFICI

 

GRADUATORIA AGGIORNATA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE

 

AVVISO MOBILITA' ESTERNA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (35 ORE) ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - UFFICIO LAVORI PUBBLICI - CAT. C

 

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 POSTI  DI ISTRUTTORE CONTABILE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 DI CUI N. 1 RISERVATO AL PERSONALE INTERNO. 

MOBILITA'ESTERNA N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CALENDARIO PROVA SCRITTA ED ORALE - COMUNICAZIONE

MOBILITA' ESTERNA EX ART.30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C, SERVIZIO POLIZIA LOCALE - GRADUATORIA FINALE DI MERITO.

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C. 

MOBILITA' ESTERNA EX ART.30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C, SERVIZIO POLIZIA LOCALE - CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE CONTABILE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 DI CUI N. 1 RISERVATO AL PERSONALE INTERNO

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare le informazioni concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
(Obbligo previsto dall’ Articolo 37, commi 1 e 2, del Decreto Legislativo n. 33/2013)

 

CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

 

BANDO DI GARA CIG: 7886921D17 - PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI COSTRUZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE IN FRAZIONE
BRICCO DEL COMUNE DI CHERASCO CON CONTESTUALE TRASFERIMENTO DI IMMOBILE
COMUNALE A TITOLO DI PARZIALE CORRISPETTIVO. CUP: B97B16000350004

 

BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE IN FRAZIONE BRICCO

 

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO TERMICO E IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL NUOVO IMPIANTO TERMICO” (CUP: B95I17000060004 – CIG: 7609818C76) - VERBALE DI VERIFICA DELLE GIUSTIFICAZIONI DELL'OFFERTA ANOMALA – DITTA GIUSTO BERTELLO

 

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO TERMICO E IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL NUOVO IMPIANTO TERMICO” (CUP: B95I17000060004 – CIG: 7609818C76) - VERBALE DI VERIFICA DELLE GIUSTIFICAZIONI DELL'OFFERTA ANOMALA – DITTA CMP IMPIANTI SRL

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI ESTERNI” (CUP: B95I17000060004 – CIG: 7611610347) - VERBALE DI VERIFICA DELLE GIUSTIFICAZIONI DELL'OFFERTA ANOMALA

 

VERBALE DI ESITO GARA DITTE PARTECIPANTI ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO TERMICO E IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL NUOVO IMPIANTO TERMICO” (CUP: B95I17000060004 – CIG: 7609818C76)

 

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO TERMICO E IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL NUOVO IMPIANTO TERMICO”. AVVISO VARIAZIONE DATA APERTURA BUSTA B.

 

VERBALE DI ESITO GARA DITTE PARTECIPANTI ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI ESTERNI” (CUP: B95I17000060004 – CIG: 7611610347)

 

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE DI RORETO – REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO TERMICO E IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL NUOVO IMPIANTO TERMICO”. AVVISO VARIAZIONE DATA APERTURA PLICHI.

 

INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “Lavori di efficientamento energetico della Scuola Media Statale di Roreto – Sostituzione dei serramenti esterni”. AVVISO SORTEGGIO

 

INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “Lavori di efficientamento energetico della Scuola Media Statale di Roreto. Realizzazione nuovo impianto termico e impianto elettrico a servizio del nuovo impianto termico”

Manifestazione di interesse.

 

INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI “Lavori di efficientamento energetico della Scuola Media Statale di Roreto – Sostituzione dei serramenti esterni”.

Manifestazione di interesse.

 

SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI COMUNALI - BIENNIO 2018 2019 - PUBBLICAZIONE ESITI DI GARA

 

SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI COMUNALI - BIENNIO 2018 2019 - COMUNICAZIONE DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

 

COLLEGAMENTO ALLA BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE (BDAP)

 

ASTA PUBBLICA PER CESSIONE DI IMMOBILE COMUNALE CON RELATIVA AREA PERTINENZIALE (VECCHIA PALESTRA) E REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA COMUNALE - COMUNICAZIONE DATA 2 SEDUTA PUBBLICA  

 

COMUNICAZIONE ANNULLAMENTO SECONDA SEDUTA PUBBLICA ASTA PALESTRA

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE, SERVIZI SCOLASTICI INTEGRATIVI (ASSISTENZA IN MENSA, PRE E POST ORARIO) - TRIENNIO 2017/2020

1) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

2) ALLEGATO A
3) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INTEGRAZIONE AVVISO PROT. 6620/2017

4) ALLEGATO A.1 - SOSTITUISCE IL PRECEDENTE ALLEGATO A
5) ELENCO DITTE ESCLUSE DALLA GARA
6) QUESITO N. 1 - RISPOSTA
7) QUESITO N. 2 - RISPOSTA
8) QUESITO N. 3 - RISPOSTA
9) QUESITO N. 4 - RISPOSTA
10) QUESITO N. 5 - RISPOSTA
11) QUESITO N. 6 - RISPOSTA
12) QUESITO N. 7 - RISPOSTA
13) QUESITO N. 8 - RISPOSTA
14) COMUNICAZIONE DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA
15) AVVISO - CHIARIMENTI BUSTA B - OFFERTA TECNICA
16) COMUNICAZIONE DATA SECONDA SEDUTA PUBBLICA
17) ESITO DI GARA

  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - BIENNIO 2017/2019

1) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

2) ALLEGATO A

3) ELENCO DITTE AMMESSE

4) ESITI DI GARA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

NUOVA INDAGINE DI MERCATO - SERVIZI DI MANUTENZIONE STRADE ED IMMOBILI COMUNALI NELLE FRAZ. RORETO, BRICCO, CAPPELLAZZO E VEGLIA

INDAGINE DI MERCATO - SERVIZI DI MANUTENZIONE STRADE ED IMMOBILI COMUNALI NELLE FRAZ. RORETO, BRICCO, CAPPELLAZZO E VEGLIA

1) Allegato -avviso indagine di mercato COOPERATIVA TIPO B

2) Avviso indagine di mercato COOPERATIVA TIPO B

GARA A PROCEDERE NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI MENSA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CHERASCO:

ALLEGATI: 

1 - AVVISO ESPLORATIVO

2 - AVVISO ESPLORATIVO - INTEGRAZIONE

3 - LETTERA D'INVITO

4 - LETTERA D'INVITO - INTEGRAZIONE

5 - FAQ 

6 - AVVISO DITTE AMMESSE

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO SERVIZIO MENSA ANNI 2016 2020

AVVISO ESPLORATIVO SERVIZIO MENSA ANNI 2016 2020

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO CAPOLUOGO CON FORMAZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA (CUP: B96J14000240004 - CIG: 59415523D1)  - DETERMINA N.297/2016 - AGGIUDICAZIONE

“LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO DEL CAPOLUOGO CON FORMAZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA”- SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 05/07/2016 - ORE 9:00 - PUBBLICAZIONE ESITI  E VERBALE:

PUBBLICAZIONE ESITI SECONDA SEDUTA PUBBLICA (CAMPO ERBA SINTETICA)

VERBALE 2 SEDUTA PUBBLICA (CAMPO ERBA SINTETICA)

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO CAPOLUOGO CON FORMAZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA (CUP: B96J14000240004 - CIG: 59415523D1) - COMUNICAZIONE DATA SECONDA SEDUTA PUBBLICA

PROCEDURA APERTA - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO CAPOLUOGO CON FORMAZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA- PUBBLICAZIONE VERBALE ED ESITI DELLA PRIMA SEDUTA DEL 22/06/2016

VERBALE

ESITI

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO CAPOLUOGO CON FORMAZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA - CHIARIMENTI

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO CAPOLUOGO CON FORMAZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO (CUP:97H15000020002) - RATIFICA VERBALI E AGGIUDICAZIONE DITTA "SAM SPA" DI ALBA (CN)

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO - ESITI TERZA SEDUTA PUBBLICA

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO - COMUNICAZIONE DATA TERZA SEDUTA PUBBLICA

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO - ESITI SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 15/04/2016 - ORE 9,00

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO - COMUNICAZIONE DATA SECONDA SEDUTA PUBBLICA

PUBBLICAZIONE ESITI PRIMA SEDUTA - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO (CUP:B97H15000020002 - CIG: 6593180042):

AVVISO VARIAZIONE DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA 

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO (CUP:B97H15000020002 - CIG: 6593180042) - PRECISAZIONI

RIQUALIFICAZIONE PERCORSI URBANI DEL COMMERCIO - DETERMINA

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFISSIONI - TRIENNIO 2016/2018

FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - 2015:
- Bando
- Modello per Comuni - Attestazione residenza cittadini extracomunitari
- Modulo domanda Comuni

"PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 57, C.6 E ART. 122, C.7 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI CHERASCO - PUBBLICAZIONE ESITI - DETERMINA

  "PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA" PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI CHERASCO -  QUADRIENNIO 2015/2019 - PUBBLICAZIONE ESITO - DETERMINA

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 57, C.6 E ART. 122, C.7 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO PER IL RESTAURO DEL PALAZZO SALMATORIS - PUBBLICAZIONE ESITI - DETERMINA

GARA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI DI PRE ORARIO, DOPO SCUOLA, ASSISTENZA IN MENSA, DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI L'ISTITUTO COMPRENSIVO "S.TARICCO" DI CHERASCO - ANNI SCOLASTICI 2015/2016 - 2016/2017 - ESITI GRADUATORIA

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA A FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEL COMUNE DI CHERASCO. ANNI SCOLASTICI 2015/2016 - 2016/2017 - ESITI GRADUATORIA

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA MATERNA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO ANNI SCOLASTICI 2015/2016 - 2016/2017 - ESITI GRADUATORIA

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART.57, C. 6 E ART. 122, C.7 DEL D.L.G.S. 163/2006 E SMI PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO POLIFUNZIONALE SITO IN FRAZ. RORETO (CUP B96J14000030004 - CIG: 582160191D) - PUBBLICAZIONE ESITI - DETERMINA

BANDO DI GARA INCENDIO E FURTO  - TERMINE DI PRESENTAZIONE PROROGATO DAL 12/06/2015 AL 18/06/2015 - DETERMINA

BANDO DI GARA INFORTUNI - TERMINE DI PRESENTAZIONE PROROGATO DAL 12/06/2015 AL 18/06/2015 - DETERMINA

BANDO DI GARA TUTELA LEGALE - TERMINE DI PRESENTAZIONE PROROGATO DAL 12/06/2015 AL 18/06/2015 - DETERMINA

BANDO DI GARA RCA - TERMINE DI PRESENTAZIONE PROROGATO DAL 12/06/2015 AL 18/06/2015 - DETERMINA

BANDO DI GARA KASKO - TERMINE DI PRESENTAZIONE PROROGATO DAL 12/06/2015 AL 18/06/2015 -DETERMINA

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E PROFESSIONISTI

SERVIZIO DI TESORERIA - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

DETERMINA N.506 - LAVORI DI RESTAURO DEL PALAZZO SALMATORIS (1+2) LOTTO - COLLAUDO - AGGIUDICAZIONE

LAVORI DI RESTAURO DEL PALAZZO SALMATORIS (1+2) LOTTO - PUBBLIZAZIONE ESITI COLLAUDO SEDUTA DEL 17/11/2014

AVVISO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP - LAVORI DI RESTAURO PALAZZO SALMATORIS

BANDO DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2015 – 31/12/2019.

LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC.SAN GIOVANNI E VIA PIEMONTE - DET. N.425/2014 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

COMUNICAZIONE ESITI SEDUTA PUBBLICA DEL 06/10/2014 - LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC. SAN GIOVANNI E VIA PIEMONTE 

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC. SAN GIOVANNI E VIA PIEMONTE - COMUNICAZIONE DATA TERZA SEDUTA PUBBLICA

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC. SAN GIOVANNI E PIEMONTE - ESITI SEDUTA PUBBLICA DEL 22/09/2014

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC. SAN GIOVANNI E VIA PIEMONTE - COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA.

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC. SAN GIOVANNI E VIA PIEMONTE - ESITI DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 10/09/2014 ORE 9.00.

BANDO - LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTI IN FRAZ. SAN BARTOLOMEO, LOC. SAN GIOVANNI E PIEMONTE

DET.307 DEL 26 GIUGNO 2014 - PALAZZO SALMATORIS (1+2) LOTTO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

 

 

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Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari di importo superiore a mille euro e l’elenco dei soggetti beneficiari.
(Obbligo previsto dall’ Art. 26, comma 2, e Art. 27 del Decreto Lgs.vo n. 33/2013)

 

Pubblicazioni ai sensi dell'Art. 26, comma 2 - D.Lgs 33/2013

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare le informazioni identificative dei canoni di locazione o di affitto versati o percepiti.
(Obbligo previsto dall’ Art. 30 del Decreto Legislativo n. 33/2013)

 

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare documenti, linee guida e informazioni riguardanti i processi di pianificazione, realizzazione e valutazione delle opere pubbliche. 
(Obbligo previsto dall’ Articolo 38 del Decreto Legislativo n. 33/2013)

In questa sotto-sezione sono resi noti eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni previste dal Decreto Legislativo n. 33/2013. I dati sono consultabili cliccando sui singoli collegamenti ipertestuali sotto elencati.
(Obbligo previsto dall’ Allegato al Decreto Legislativo n. 33/2013)

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