Pablo Y Luna orchestrina indipendente in concerto

22 maggio 2023

Venerdì 26 maggio, ore 20.45, piazza del Comune

Venerdì 26 maggio 2023 alle ore 20.45, nella centrale piazza davanti al Municipio si esibirà l’orchestrina indipendente Pablo Y Luna

È un quartetto di musicisti composto da Davide Borra alla fisarmonica, Giulia Subba al violino, Mattia Floris alla chitarra e Alberto Santoru al contrabbasso e percussioni. Il loro è un programma insolito e sorprendente, che accompagna nella Francia di metà 900, nel mondo notturno dei bistrot e dei Caffè parigini, dove i valzer musette dialogano con i tanghi argentini, dove il repertorio classico incontra la musica swing.

Il concerto, patrocinato dalla Città di Cherasco, è proposto dall’Associazione De Musica Clara(scum): la serata è a ingresso libero, posti a sedere.

Cherasco, 18 maggio 2023

2023 22 mag