A CHERASCO C’È LA CACCIA AI TESORI ARANCIONI

21 settembre 2023

Sono aperte le iscrizioni per l’appuntamento proposto dal Touring Club
Domenica 8 ottobre 2023

Cherasco, per il secondo anno, aderisce alla Caccia ai Tesori Arancioni proposta dal Touring Club domenica 8 ottobre 2023.

L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione online della squadra (massimo 6 partecipanti) al sito tesori.bandierearancioni.it scegliendo “Cherasco” tra la lista dei borghi. Le iscrizioni sono aperte dal 2 settembre e si potranno effettuare fino al giorno prima.
Al momento dell’iscrizione online, viene richiesta una donazione a importo libero per sostenere il TCI, che è un’associazione privata di promozione sociale, nella realizzazione di questa ed altre importanti iniziative che promuovono e valorizzano le bellezze del nostro Paese.

La Caccia ai Tesori Arancioni rappresenta un modo divertente per conoscere storie, persone, monumenti e curiosità custodite nei luoghi meno noti del nostro Paese, quelle piccole eccellenze dell’entroterra certificate con la Bandiera Arancione, in un progetto, in grado di mettere in relazione le risorse green del territorio con le storie della narrazione e della cultura popolare e con i prodotti tipici cheraschesi.

L’appuntamento di Cherasco domenica 8 ottobre sarà presso la Biblioteca Civica, via Monte di Pietà 43, alle ore 15,00.

Attraverso un percorso in 6 tappe, i partecipanti potranno scoprire le bellezze del centro storico cheraschese.
Al termine della Caccia al Tesoro, l’incontro in biblioteca e la consegna dei premi.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Turistico – 0172.427050.

Cherasco, 20 settembre 2023

2023 21 set