La Giunta municipale di Cherasco ha incontrato nei giorni scorsi il nuovo direttivo del Centro d’incontro del Capoluogo, per rivolgere un saluto istituzionale e un augurio di buon lavoro per il mandato appena avviato. Un momento di dialogo e confronto sereno, all’insegna della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e una realtà che da anni rappresenta un punto di riferimento per la cittadinanza, un luogo di incontro aperto a tutte le età.
Il nuovo direttivo, che guiderà il Centro per i prossimi tre anni, è così composto da Giuseppe Morra presidente, Sergio Bernocco vice presidente, Piermario Anselmo segretario, Giovanni Gotta, Giovanna Damilano, Sebastiana Pappalardo (detta Nella) e Nicola Menna consiglieri.
Il Centro d’incontro di Cherasco, con sede in via San Iffredo 1, svolge da anni un ruolo fondamentale sul territorio: è un luogo di aggregazione che propone numerose attività sociali, culturali e ricreative, pensate per favorire l’inclusione, contrastare la solitudine e valorizzare la partecipazione attiva, soprattutto della terza età ma non solo.
Durante l’incontro, l’assessore Agnese Dogliani, a nome dell’intera Amministrazione, ha espresso parole di riconoscenza e incoraggiamento: «Vogliamo ringraziare il direttivo uscente per il lavoro svolto con dedizione e passione nel triennio passato. A quello nuovo auguriamo un mandato ricco di soddisfazioni e di partecipazione. Il Centro d’incontro è un punto di riferimento prezioso per la nostra comunità, è un centro di aggregazione per tutte le età, chiunque può frequentarlo e partecipare alle varie attività proposte, e siamo certi che, con l’impegno di tutti, continuerà a crescere come luogo di inclusione, socialità e condivisione».