ANNO SCOLASTICO 2020/2021 LA SCUOLA RIPARTE NORMALMENTE A SETTEMBRE

giovedì, 20 agosto 2020

LA SCUOLA RIPARTE NORMALMENTE A SETTEMBRE

Si comunica che salvo nuove e diverse normative nazionali e/o regionali il prossimo 14 settembre gli alunni delle scuole di Cherasco faranno rientro regolarmente nelle proprie classi senza alcuna modifica sia agli orari scuola che ai servizi extrascolastici (pre-post orario e trasporti).

Gli uffici comunali, unitamente alla Dirigenza scolastica, sono riusciti a sistemare i vari locali della scuola cosicché gli alunni possano iniziare, il prossimo 14 settembre, le lezioni nel pieno rispetto delle normative emesse dal MIUR.

Si comunica che i servizi integrativi scolastici avranno inizio con le modalità indicate nel file in allegato.

Per ogni maggiore informazioni potete rivolgervi all’ufficio scuola del comune di Cherasco i cui numeri sono reperibili sul sito istituzionale del Comune www.comune.cherasco.cn.it

Carlo DAVICO

Prof. Alberto GALVAGNO