Dopo l’annullamento dell’ultima proiezione, causa maltempo, in programma nella frazione di San Bartolomeo, venerdì 23 luglio 2021 il cinema d’estate arriva a Bricco di Cherasco, presso il circolo Acli.
Sarà tasmesso “Il Re Leone”, la nuova versione della Disney in live action diretto da Jon Favreau, con Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Beyoncé Knowles, Luca Ward, Massimo Popolizio. Avventura, USA, 2019, durata 118 minuti, indicato per tutti, grandi e piccini.
Ambientato nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba (voce italiana di Marco Mengoni) prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa (voce italiana di Luca Ward), e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l'arrivo del nuovo cucciolo. Scar (voce italiana di Massimo Popolizio), il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l'esilio di Simba. Con l'aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
Durante tutti gli appuntamenti saranno rispettate le norme sulla sicurezza (posti a sedere distanziati e mascherina obbligatoria fino al momento di prendere posto).
Le proiezioni inizieranno alle 21,30. Per info ufficio turistico tel. 0172427050.
Cherasco, 19 luglio 2021