La voce storica dei Modena City Ramblers festeggia 30 anni di carriera
È stato posticipato a sabato 26 marzo, sempre alle ore 21, l’appuntamento con la musica live di Stefano Cisco Bellotti e la sua band al teatro Salomone di Cherasco.
«Viste le difficili situazioni sanitarie di questo periodo – dicono dalla Cherasco Eventi, l’associazione che organizza il concerto – in accordo con il cantante si è deciso di spostare l'evento di un paio di mesi. È stata una decisione sofferta perché il segnale di voler offrire uno spiraglio di “normalità” con uno spettacolo live era stato preso decisamente bene, ma diciamo che pur dispiacendosi i prenotati hanno dimostrato positività verso questa decisione e hanno confermato la loro presenza. Ad oggi siamo infatti con oltre metà teatro già riempito».
L’ex voce dei Modena City Ramblers manca ormai dal Piemonte da un paio d’anni: il palco di Cherasco sarà l’occasione infatti per presentare anche alcuni pezzi del nuovo album “Canzoni dalla soffitta”, brani nati nel periodo del lockdown appunto nella soffitta di casa sua, poi pubblicati nell’ottobre scorso, dopo una fortunata campagna di crowfounding.
L’appuntamento cheraschese celebrerà inoltre con amici e fans i 30 anni di carriera di Cisco: iniziata salendo sul palco di un piccolo locale di Carpi nel febbraio del ’92 e vissuti metà con i MCR e l'altra metà da solista: si potranno quindi riascoltare pezzi storici, sempre attuali, a cui tanti sono legati come “Quarant’anni”, “La Grande Famiglia”, “Ebano”, “La Strada”.
Il concerto al teatro Salomone con Cisco è ESCLUSIVO PER IL PIEMONTE, sarà sabato 26 marzo 2022 alle ore 21.
Biglietto euro 15: posti limitati, per info e prevendita:
3357325498 sms o Whatsapp
0172427052 Ufficio Turistico di Cherasco
ufficiostampacn@gmail.com
Verranno applicate tutte le misure di contenimento del Covid-19 previste dalla normativa vigente alla data dell’evento: green pass rafforzato e mascherina ffp2.
Cherasco, 20 gennaio 2022