Cherasco ha una pista da skate: è stata inaugurata martedì 25 ottobre 2022 Si trova in via Barbacana

venerdì, 28 ottobre 2022

pista skate

È stata inaugurata martedì 25 ottobre 2022 la pista da skateboard che si trova nell’area verde di Via Barbacana di Cherasco che ha visto la partecipazione di giovani skater appassionati.

Per l’occasione sono anche intervenuti gli studenti dell’Istituto Taricco di Cherasco che hanno assistito con grande entusiasmo alle varie esibizioni.

«Siamo contenti di aver portato a termine questo impianto fortemente voluto dai cittadini cheraschesi – commenta il Sindaco Davico -  invitiamo i ragazzi ad utilizzare sempre il caschetto ed i dispositivi di protezione personali».

Il regolamento dello Skate Park è stato approvato nel Consiglio Comunale di giovedì 27 ottobre ed è visionabile sul sito del Comune di Cherasco.

Cherasco, 28 ottobre 2022

Questa pagina è gestita dal seguente ufficio

SPORT

INDIRIZZO: Via Vittorio Emanuele, 79 - 12062 Cherasco (CN)