DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA "CAMPIONATO ITALIANO STRADE FEMMINILE E MASCHILE"

martedì, 28 giugno 2022

gara ciclistica

Nei giorni 2 e 3 luglio 2022 avranno luogo le gare ciclistiche del “Campionato italiano juniores su strada femminile e maschile”

Con le Ordinanze n.87/2022 e n. 88/2022 (vedi allegato) il Sindaco ha disciplinato la circolazione stradale durante suddetta manifestazione.

Queste le principali modifiche alla circolazione dei veicoli:
  • Dalle ore 13.00 del giorno 1 luglio 2022 fino alla fine della manifestazione sportiva: è vietata la sosta, con la rimozione dei veicoli rinvenuti, oltrechè il transito (nel momento del montaggio/smontaggio strutture) su via Vittorio Emanuele II nel tratto compreso tra via Cavour e viale Salmatoris;
  • Dalle ore 12.00 alle ore 18.00 dei giorni 2 e 3 luglio 2022: è vietato il transito, per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti, lungo tutto il percorso che comprende le seguenti strade ricadenti nel Centro abitato del Comune di Cherasco:
    •  S.P. 661 - Via Moglia;
    • S.P. 661 - Via Cavour;
    • S.P. 661 - Via Vittorio Emanuele;
    • S.P. 661 - Corso L. Einaudi fino a segnale di fine centro abitato;
    • Strada Fraz. Meane;
    • Strada Fraz. San Bartolomeo;
    • Strada Fraz. Sant’Antonio.
  • Dalle ore 12.00 alle ore 18.00 dei giorni 2 e 3 luglio 2022: è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli rinvenuti, sulle seguenti vie comunali:
    • Via Vittorio Emanuele;
    • Via Cavour;
    • C.so L. Einaudi ambo i lati nel tratto compreso tra Viale Salmatoris e via G.B. Adriani;
  • Dalle ore 13.00 alle ore 18.00 dei giorni 2 e 3 luglio 2022: sulla corsia della comunale che collega la Fraz. Meane con la Fraz. San Bartolomeo/Sant’Antonio, nel tratto compreso tra la S.P. 12 e via Pittamiglio nei pressi del civico n. 31, è istituito il senso unico di circolazione per ogni categoria di veicoli, con direzione di marcia dalla S.P. 12 verso il Comune di La Morra;
  • Dalle ore 08.00 alle ore 20.00 dei giorni 2 e 3 luglio 2022: sono vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata dei veicoli rinvenuti, ad eccezione di quelli facenti parte dell’organizzazione della manifestazione ciclistica (autobus delle squadre, furgoni, autoveicoli ecc.) sulle comunali Piazza Lagorio e Piazza Degli Alpini.