Trasporto pubblico: dal 27 novembre cambiano gli orari dei pullman da Cherasco a Bra

Dettagli del documento

Data:

venerdì, 24 novembre 2023

conurbazione

Descrizione

Riguardano anche Cherasco le modifiche agli orari e tragitti del trasporto pubblico, che entreranno in vigore, il 27 novembre 2023, per la conurbazione di Bra. Le principali novità interessano la linea 4 che, partendo da via Einaudi, nell’abitato, collega la Città delle paci, passando per la frazione Roreto, con il Movicentro della stazione ferroviaria braidese, in piazza Caduti di Nassirya.
Il dettaglio delle corse, divise fra passaggi scolastici, feriali e festivi sono reperibili sul sito www.viaggisac.it, nella sezione “linee e orari”. Per il periodo compreso fra il 1° e il 31 agosto sono previste variazioni rispetto alla scansione oraria annuale.
Cambiamenti riguardano anche i trasporti fra Bricco e Bra: la frazione di Cherasco è stata scorporata dalla conurbazione e inclusa nel tracciato della linea mista 35 che collega il Movicentro braidese con la stazione ferroviaria di Cuneo. Per avere informazioni dettagliate sugli orari del servizio è possibile consultare il sito www.gunettoautolinee.it accedendo alla sezione “orari” e selezionando la voce “linee extraurbane”. A bordo dei mezzi verranno accettati biglietti, abbonamenti e titoli gratuiti per under 18 e ultra settantenni validi sulle tratte incluse nella conurbazione di Bra.
Gli stessi titoli saranno validi anche a bordo della linea 415, il collegamento fra Ceva e Bra, che effettuerà fermate nell’abitato di Cherasco. Per precisazioni sui passaggi occorre accedere al sito www.savgroup.it e cercare fra i tracciati inclusi nella sezione “autolinee”.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri